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Regole Spedizione:
-Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso Bartolini/SDA oppure in alcuni casi anche con pacco celere 1/3 o posta raccomandata.
- I prodotti vengono spediti entro le 24/48 ore dall'avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell'ordine (previa disponibilità).
Imballaggi:
-I prodotti vengono accuratamente imballati a seconda delle dimensioni e della qualità dei prodotti acquistati per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto..
Tariffe di spedizioni:
-Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
-Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione.
-Il calcolo della spedizione verrà comunicato tramite email oppure con comunicazione telefonica direttamente nell’ordine finale e potrai risparmiare acquistando più prodotti.
Pagamenti:
-Bonifico bancario/postale
-Carta postepay
-Contrassegno*: Il contrassegno va concordato ed autorizzato telefonicamente, ha un supplemento non sempre fisso (varia in base al peso) da confermare al momento dell'ordine; la forma di pagamento è solo in contanti al corriere nel momento della consegna.
* (Ordini in contrassegno che non saranno ritirati verranno cancellati con pena l'esclusione permanente del Cliente che non avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro sito.)
In caso di manomissioni e/o reclami:
-All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
1) Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo)
2) Gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o manomessi
- Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere, inoltre quando firmate, accettate il pacco con riserva.
- La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.
Per qualsiasi problematica aggiuntiva contattare il servizio clienti info@elmemo.it